Servizi Legali On-line

Lo scopo dei Servizi Legali On-line dello Studio Legale e Tributario Buricchi è quello di offrire attraverso il web uno standard qualitativo identico a quello proposto dalla tradizionale consulenza legale in studio, affiancando ad essa i pregi della rapidità, semplicità e risparmio conseguenti all’utilizzo delle più moderne tecnologie telematiche ed informatiche.
Ciò permette di fornire un servizio dinamico che consente di avere a disposizione un legale, direttamente e comodamente, sul proprio computer in ufficio, a casa od in qualunque luogo vi sia una connessione ad Internet.

Consulenza Legale

Pareri e consulenze legali:
– telematiche (e-mail e fax)
– scritte
– telefoniche

Videoconsulenza Legale

Pareri e consulenze legali in videoconferenza:
– differita (su appuntamento)
– immediata (con tariffazione a pagamento)

Arbitrato

Arbitrati:
– tramite stipula di compromesso arbitrale
– tramite l’inserimento di clausola compromissoria in contratti od altri atti

Domiciliazione e Sostituzione

Per cause e procedure presso la curia di Arezzo:
– mera domiciliazione
– mandato congiunto
– sostituzione in udienza

Richiesta Leggi e Visure

Richiesta:
– leggi, decreti, massime e sentenze
– visure camerali e catastali

Richiesta Appuntamento

Richieste appuntamenti in Studio:
– presso la sede principale
– presso le sedi secondarie

I Servizi Legali On-line hanno carattere professionale e non possono essere, pertanto, resi gratuitamente né in deroga ai minimi stabiliti dalle tariffe professionali forensi previste dal Ministero della Giustizia con Decreto dell’8 marzo 2018, n. 37 (G.U. Serie Generale n. 96 del 26.04.2018) in vigore dal 27.04.2018.
Leggere attentamente le condizioni generali di contratto per i Servizi Legali On-Line e l’informativa sulla privacy dello Studio Legale e Tributario Buricchi prima di proseguire.
I Servizi Legali On-line e di Consulenza Legale sono a cura degli Avvocati dello Studio, tutti iscritti all’Ordine degli Avvocati di Arezzo.
AVVERTENZA: La compilazione e l’invio dei moduli vale quale richiesta di preventivo e non vincola in alcun modo né il richiedente, né il destinatario. Il mancato pagamento a seguito dell’invio del preventivo vale quale rinuncia alla richiesta.
Accettato il preventivo potrete pagare comodamente mediante bonifico, carta di credito o conto PayPal.