Domiciliazione e Sostituzione Processuale

Lo Studio Legale e Tributario Buricchi è disponibile, per i Colleghi Avvocati, quale domiciliatario legale o sostituto processuale per cause e procedure nell’ambito del Foro di Arezzo.
Lo Studio è a vostra disposizione con un servizio di domiciliazione legale trasparente e conveniente, un servizio per Avvocati con tariffe chiare e senza sorprese.

Ogni attività viene svolta personalmente da un Avvocato ed ogni sostituzione in udienza comporta lo studio del procedimento. È infatti inammissibile che un sostituto si presenti in udienza senza conoscere la causa ed il Tribunale di Arezzo è particolarmente severo sul punto.
Ai Colleghi che decidono di avvalersi del nostro operato forniamo indicazione anche delle prassi e dei protocolli esistenti presso il nostro Foro in quanto, com’è noto, Curia che vai, usanza che trovi.

Lo Studio offre la sua comprovata esperienza e affidabilità nello svolgimento puntuale degli incarichi conferiti e nella tempestività degli aggiornamenti, avvalendosi anche dei moderni strumenti informatici (PEC, e-mail, digitalizzazione di atti e documenti). Con noi sarà come essere personalmente in udienza.

Entro 24 ore dall’invio del presente modulo, questo Studio provvederà a contattarvi. I criteri di tariffazione verranno concordati e stabiliti sulla base della complessità, del valore e della scelta tra le diverse forme di domiciliazione effettuata dal richiedente:
mera domiciliazione;
mandato congiunto.
Leggere attentamente l’Informativa sulla Privacy.
I colleghi che necessitano di un contatto immediato o di chiarimenti, possono chiamare direttamente l’Avv. Stefano Buricchi telefonando ai seguenti numeri:
0575 294092 o 335 6452360.

MODULO PER RICHIESTA DOMICILIAZIONE ON-LINE

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.