Richiesta Leggi e Visure

Il servizio di Richiesta leggi, visure camerali e catastali, ha carattere professionale e non può, pertanto, essere reso in forma gratuita né in deroga ai minimi stabiliti dalle Tariffe Professionali Forensi, cosi come previste e stabilite dal Decreto dell’8 marzo 2018, n. 37 (G.U. Serie Generale n. 96 del 26.04.2018) in vigore dal 27.04.2018.
Successivamente all’invio del presente modulo, questo studio provvederà a comunicare un preventivo gratuito e non vincolante, con l’importo dell’onorario, le modalità per il perfezionamento del rapporto professionale, nonché tutte le ulteriori informazioni secondo le vigenti normative.
Il costo verrà stabilito sulla base della richiesta formulata dal richiedente:
leggi, decreti, massime e sentenze;
visure camerali e catastali.
Leggere attentamente le Condizioni Generali di Contratto per i Servizi Legali On-line.
Leggere attentamente l’Informativa sulla Privacy.
Lo Studio Legale e Tributario Buricchi si riserva di accettare le richieste pervenute e, solo in questo caso, procederà all’invio del preventivo e delle necessarie informazioni. La richiesta verrà evasa successivamente al momento della conferma dell’avvenuto pagamento. Alla ricezione del pagamento verrà emessa regolare fattura che sarà inviata unitamente alla documentazione richiesta.

MODULO PER RICHIESTA LEGGI E VISURE ON-LINE

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.