CONDIZIONI GENERALI ED INFORMAZIONI OBBLIGATORIE

CONDIZIONI GENERALI
Tutto quanto contenuto in questo sito costituisce mera informazione generale per gli utenti, nel rispetto del Codice Deontologico Forense (per prenderne visione, cliccare su Codice deontologico Forense), e non costituisce in alcun caso parere legale.
Lo Studio Legale e Tributario Buricchi gestisce e aggiorna con cadenza non periodica il Sito Web www.studiolegaleburicchi.it, pertanto questo sito non rappresenta una testata giornalistica e non è quindi un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma 3, della L. n. 62 del 7.03.2001.
La navigazione e l’utilizzo del Sito Web raggiungibile alla URL www.studiolegaleburicchi.it comportano l’accettazione integrale delle presenti Condizioni Generali di utilizzo e di tutte le eventuali Condizioni Particolari per la fruizione dei singoli servizi legali disponibili sul sito e pubblicate nelle apposite pagine e sezioni del Portale. L’utente dichiara di aver visionato e di accettare sia le presenti Condizioni Generali di utilizzo che le Condizioni Particolari e/o qualsiasi altra nota, avviso legale, informativa o disclaimer ovunque pubblicati nel Sito.
L’utente si impegna, conferendo la più ampia manleva di responsabilità allo Studio Legale e Tributario Buricchi, ad utilizzare il presente Sito e qualsiasi suo servizio, dato, informazione ecc… ovunque disponibili nel Sito stesso esclusivamente per scopi leciti ed in conformità a tutte le condizioni di utilizzo ovunque specificate nel Sito, restando integralmente a Suo carico qualsiasi responsabilità discendente da qualsiasi utilizzo illecito e/o dalla violazione di qualsiasi normativa applicabile.

INFORMAZIONI OBBLIGATORIE
Il sito raggiungibile alla URL www.studiolegaleburicchi.it è curato e coordinato dallo Studio Legale e Tributario Buricchi con sede in Arezzo, via Petrarca n. 9 – CAP 52100 – tel e fax: 0575294092 – e-mail: stefano@studiolegaleburicchi.it – Partita IVA n. 01689780516.
Consiglio dell’Ordine di appartenenza: Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Arezzo.
L’Avv. Stefano Buricchi è il webmaster e responsabile per la pubblicazione e può essere contattato all’indirizzo di posta elettronica stefano@studiolegaleburicchi.it. L’hosting del Portale risiede presso la Web Farm di Aruba con sede in Arezzo (AR), Via Sergio Ramelli n. 8 – CAP 52100.
Ai sensi dell’articolo 17, II, lettera B) del Codice Deontologico Forense si forniscono di seguito le seguenti informazioni:
1. nella prestazione di tutti i Sevizi disponibili sul Portale e nella gestione delle attività tutte inerenti il Sito Web dello Studio Legale e Tributario Buricchi gli Avvocati ed i praticanti Avvocati dello studio si atterranno scrupolosamente al rispetto della vigente versione del Codice deontologico Forense (per prenderne visione, cliccare su Codice deontologico Forense);
2. il responsabile dei Servizi è l’Avv. Carlo Buricchi;
3. la determinazione dei corrispettivi a titolo di onorari professionali per la prestazione dei Servizi disponibili sul Portale ed eventualmente richiesti dall’utente si conforma alle vigenti tariffe professionali di cui al Nuovo Tariffario Forense approvato con D.M. 8 Aprile 2004, n. 127 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, Supplemento Ordinario, n. 115 del 18 Maggio 2004. Il testo integrale è consultabile cliccando sulla voce Nuovo Tariffario Forense.
Tutti i professionisti dello Studio Legale e Tributario Buricchi sono coperti per i rischi professionali con polizza stipulata presso primaria compagnia di Assicurazioni.

LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ – DISCLAIMER
Le informazioni contenute nel presente sito vengono fornite unicamente a beneficio dei visitatori.
Lo studio Legale e Tributario Buricchi non si assume responsabilità alcuna per eventuali errori od omissioni contenuti nel sito, né per la continuità del servizio. Si riserva, in ogni momento e senza preavviso alcuno, il diritto di apportare modifiche al contenuto dello stesso.

I navigatori assumono ogni responsabilità ed ogni rischio per:
– l’uso del sito e la presenza nello stesso di virus, programmi dannosi;
– la conformità dello stesso alla giurisdizione del proprio Paese;
– per eventuali danni (patrimoniali e non patrimoniali) derivanti dall’uso dei contenuti, delle informazioni e dei dati presenti e forniti dal sito.
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 5 L.633/1941, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, sia italiane che straniere, non sono coperti da diritti d’autore; nondimeno, l’elaborazione e la presentazione dei testi stessi si intendono protette da copyright.
I testi dei provvedimenti reperibili sul Sito Web www.studiolegaleburicchi.it direttamente o mediante link, non sono ufficiali.
In tal senso si declina ogni responsabilità per eventuali inesattezze, omissioni o difformità dal testo ufficiale.
Lo Studio Legale e Tributario Buricchi declina altresì qualsiasi responsabilità per le informazioni (testuali o grafiche), i documenti o i materiali immessi da terzi nel presente Sito in occasione dell’utilizzo di particolari servizi (es: Forum, ecc…). In ogni caso, resta espressamente inteso che lo Studio Legale e Tributario Buricchi, su richiesta delle autorità competenti ed a fronte della comprovata illiceità e/o del carattere offensivo di eventuali contenuti autonomamente inseriti nel presente Sito da terzi mediante i menzionati Servizi o qualsiasi altra funzionalità disponibile sul Sito, agirà immediatamente per rimuovere tempestivamente tali contenuti, sempre compatibilmente con i tempi tecnici richiesti per tale operazione.
Lo Studio Legale e Tributario Buricchi, non garantisce che i contenuti, la grafica, le immagini presenti nel sito, siano rispettosi dei costumi e delle normative vigenti in altri Paesi.
I navigatori, che in vigenza di divieto, accedano ai suddetti contenuti da Paesi in cui gli stessi siano illeciti, illegali, immorali lo fanno di propria iniziativa e sono pertanto responsabili del mancato rispetto delle normative locali.
Accedendo al presente sito, il navigatore si sottopone a tutte le norme in vigore nella Repubblica Italiana relative all’utilizzo di Internet e di un sito Web ed acconsente espressamente ad assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di Arezzo per ogni eventuale controversia.
Con l’accesso al presente sito, l’utente si impegna a rispettare scrupolosamente le condizioni di utilizzo delle informazioni, materiali e servizi fruibili sullo stesso, e attraverso di questo, e a rispettare tutti i Diritti di Proprietà Intellettuale e Industriale ad essi relativi. L’utente risponderà in proprio di tutti gli eventuali atti illeciti o lesivi ad esso imputabili, conferendo altresì la più ampia manleva allo Studio Legale e Tributario Buricchi nel caso i comportamenti in violazione delle normative nazionali e/o internazionali a tutela della proprietà intellettuale e/o industriale – quivi integralmente richiamate ed applicabili per quanto non espressamente previsto – ledano diritti di terzi soggetti in genere.

COLLEGAMENTI ESTERNI
Il presente Sito può contenere link esterni ad altri siti web che non hanno alcun collegamento con questo sito. Sui suddetti Siti, lo Studio Legale e Tributario Buricchi non effettua alcun tipo di controllo né pone in essere operazioni di monitoraggio né sui contenuti da questi pubblicati.
Lo Studio Legale e Tributario Buricchi pertanto non è in alcun modo responsabile dei contenuti di questi siti e della privacy policy da questi adottata.
Invitiamo i navigatori a controllare le condizioni d’uso e la privacy policy dei siti di destinazione.
Lo Studio Legale e Tributario Buricchi inserisce link esterni verso siti terzi unicamente per facilitare la navigazione nella Rete Internet nello spirito del collegamento ipertestuale.
Chiunque vi abbia diritto può chiedere in qualsiasi momento all’amministratore del presente sito (webmaster), la rimozione del collegamento in questione.
La presenza di un link ad un sito terzo non comporta di per se nessuna forma di suggerimento o segnalazione, né una garanzia da parte dello Studio Legale e Tributario Buricchi su i loro contenuti, e/o i servizi e/o i beni da questi forniti.

SERVIZI
Si precisa che i servizi di Consulenza Legale Online e Arbitrato Online prestati dallo Studio Legale e Tributario Buricchi sono servizi professionali e, pertanto, ai sensi delle vigenti norme deontologiche, NON possono essere prestati a titolo gratuito ma sono soggetti alle vigenti Tariffe cosi come statuite dal Consiglio Nazionale Forense (per prenderne visione, cliccare su Tariffe).
Le informazioni contenute nel presente Sito hanno carattere puramente informativo e, salvo ove diversamente previsto, non costituiscono una proposta contrattuale né una offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 del codice civile dei prodotti e/o servizi descritti, né possono considerarsi impegnative per qualsivoglia trattativa o relazione commerciale.

Rassegna Stampa
L’utilizzo e la riproduzione degli articoli contenuti nella Rassegna Stampa del sito web dello Studio Legale e Tributario Buricchi dovrà essere conforme a quanto previsto dagli articoli 65 e 101 della Legge 22 Aprile 1941, n. 633 e successive modifiche ed integrazioni.

COPYRIGHT
Tutto il contenuto di questo sito (immagini, elementi grafici, suoni, testi, grafica, layout e quant’altro…) nonché le modalità di rappresentazione dei contenuti e dei dati, sono di esclusiva proprietà dell’autore.
I suddetti beni o servizi, sono tutelati dalle norme vigenti, in materia di proprietà intellettuale, diritto d’autore, marchi industriali e sistemi di utilità.
E’ vietata la copia, la modifica, il framing, il deep linking, la trasmissione, la stampa, la decompilazione degli stessi, se non previo consenso scritto dello Studio Legale e Tributario Buricchi.
L’autorizzazione deve ritenersi accettata, solo previo assenso scritto dello Studio Legale e Tributario Buricchi. Il silenzio non costituisce in alcun modo assenso. Ogni atto diretto a copiare, riprodurre, pubblicare, sottrarre, modificare o alterare tale materiale, senza esplicita autorizzazione, è punibile sulla base delle norme civili e penali in materia di diritto d’autore.
Chiunque desiderasse essere autorizzato a copiare, citare o riprodurre pagine o porzioni di testo da questo sito, fuori dai casi già consentiti dalla legge, è pregato di inviare un’e-mail all’amministratore del presente sito (webmaster).
Sono invece consentiti, pure in assenza di autorizzazione, i collegamenti ipertestuali da altri siti (in-link), anche a pagine diverse dalla principale.
I marchi industriali registrati citati nel presente sito sono di esclusiva proprietà dei rispettivi proprietari.
Tali marchi sono indicati meramente a titolo di ringraziamento per i beni e i servizi utilizzati e su di essi lo Studio Legale e Tributario Buricchi non vanta alcun diritto.
Lo Studio Legale e Tributario Buricchi si riserva di tutelare legalmente i propri diritti ed interessi, qualora si rilevassero usi indebiti e/o concorrenziali.

Lo Studio Legale e Tributario Buricchi si riserva il diritto di modificare in qualunque momento e senza preavviso alcuno, quanto contenuto in questa nota legale.
Il navigatore è pertanto tenuto a controllare periodicamente la presente, per accertarsi delle condizioni che regolano il sito e il servizio reso dallo Studio Legale e Tributario Buricchi.

N.B. Per visualizzare il Codice Deontologico Forense ed il Nuovo Tariffario Forense è necessario avere installato Acrobat Reader® (se non lo possiedi scaricalo gratuitamente cliccando sulla voce Acrobat Reader).